Hotel all'AngeloLoading...

Mercato di Rialto Hotel all’Angelo

Hotel a Venezia

Mercato di Rialto

Se si vuole assaporare la vera atmosfera popolare veneziana bisogna assolutamente visitare il Mercato di Rialto, uno dei mercati più antichi di Venezia.

Il mercato di Rialto è situato nei pressi dell’omonimo Ponte di Rialto, nel cuore del centro storico di Venezia, e si estende tra Campo de la Pescaria ed il bel Campo San Giacometo.
Ospita il tradizionale mercato del pesce e il mercatino di frutta e verdura. Un mercato unico nel suo genere, dove un’animata folla di cittadini, curiosi, negozianti e turisti si riversano per acquistare o solo curiosare tra le mille voci che animano questo pittoresco mercato veneziano e i mille colori e profumi dei prodotti.

Un luogo storico per i veneziani, vero punto fermo dell’enogastronomia locale, indispensabile per preparare piatti tipici veneziani. Frutte e verdura di qualità e pesce fresco delle acque lagunari e limitrofe sono una vera garanzia al Mercato di Rialto.  Il mercato è affollato fin dalle prime ore del mattino. Davvero unico è il crocevia di persone che dura per tutta la mattinata,

Orari di apertura del Mercato di Rialto:
Mercato del pesce: dal martedì al sabato, dalle ore 7,30 alle 12,00.
Mercato di frutta e verdura: dal lunedì al sabato, dalle ore 7,30 e 13,30.

Indirizzo: Mercato di Rialto - 30124 - Venice - Italy