Buongiorno, Venezia
La città è un museo a cielo aperto. I canali e la laguna definiscono un contesto urbano unico al mondo. Qui l’arte, il cinema e la letteratura trovano, da sempre, la loro più alta espressione. E mentre attraversi i vicoli e i ponti, mentre ti perdi nei dettagli rinascimentali, gotici, barocchi e bizantini dell’architettura, puoi ascoltare il suono delle gondole che solcano l’acqua e i wow esterrefatti delle persone. Tra i tanti, ci sarà sicuramente anche il tuo.
Essere al centro di tutto
L’hotel si trova a 80 metri da Piazza San Marco, dunque ad un soffio dalla Basilica e dal Campanile, o dal Museo Correr e dai Giardini Reali. Questo è il cuore di Venezia, il luogo più amato e visitato della città, e tra i più amati al mondo.
Ed è tutto per te.
Raffinate, eleganti, alcune con vista sul canale, altre sui caratteristici tetti veneziani, adornati con antiche tegole di terracotta altre ancora si affacciano sulle calli della città
(quelle piccole stradine, strette quanto affascinanti e misteriose, dette anche rughe).
Diverse tipologie, diverse storie. Ma tutte straordinariamente comode e arredate con mobili Biedermeier, bagni in marmo e pavimenti in parquet Itlas.
E i letti non sono semplici letti ma vere esperienze di riposo e benessere.