Benvenuti all’Hotel all’Angelo

Da innumerevoli anni l’arte è la protagonista indiscussa dell’Hotel All’Angelo: dal 1924 infatti, è stato un archivio di arte e casa di importanti artisti come Matisse, Braque, Picasso, Pizzinato, Vedova, Guttuso, Santomaso (vincitore della Biennale del 1954) e molti altri. L’Hotel, rinnovato poi nel tempo, conserva ancora molte loro opere e stampe che si possono tuttora ammirare nelle aree comuni e nelle stanze dove sono esposte.

Location

Si è sempre dato per scontato che Venezia è la città ideale per la luna di miele ma è un grave errore. Vivere a Venezia, o semplicemente visitarla, significa innamorarsene e nel cuore non resta più posto per altro.”

Peggy Guggenheim

Camere

Le camere si contraddistinguono per lo stile tradizionale e al contempo raffinato: alcune godono di una vista mozzafiato sul canale, altre sui tetti veneziani fatti di antiche tegole in terracotta o ancora sulle tipiche “calli” cittadine. Diverse nello stile e nel carattere, le camere sono dotate di tutti i comfort ed elegantemente arredate con mobili Biedermeier e pregiati bagni in marmo.

L’approdo privato dell’Hotel e la sua posizione strategica consentono agli ospiti di raggiungere direttamente la nostra struttura e visitare con facilità gran parte dell’area marciana grazie all’assenza di barriere architettoniche. L’Hotel dispone anche di due camere attrezzate per disabili.

Offerte

Tutte le Offerte